Empowering listeners.

Creiamo tecnologie di ascolto per migliorare la vita delle persone.

Non solo. Ci piace ascoltare le persone e farle ascoltare al meglio delle loro potenzialità. Creiamo soluzioni tecnologiche fuori dal comune, che risolvano problemi reali e che possano aumentare la qualità della vita di ognuno di noi. Crediamo che la tecnologia possa rendere le persone più libere e consapevoli. E crediamo che debba essere semplice, intuitiva e accessibile a tutti. Siamo una startup italiana premiata, composta da un team di ingegneri e designer dell’Istituto Italiano di Tecnologia che per anni si è occupato di studiare nuove soluzioni per risolvere i problemi dell’ascolto selettivo, in particolare negli ambienti rumorosi e che oggi porta i risultati delle sue ricerche scientifiche nella vita di tutti. Vieni a conoscerci da vicino.

The team

Luca
Brayda

Co-Founder e CEO, ingegnere, ricercatore scientifico da oltre 15 anni in Intelligenza Artificiale, Robotica e Tecnologie Assistive, ha coordinato progetti di ricerca europei ed italiani; è autore di oltre 40 pubblicazioni e 3 brevetti internazionali. Una mente che non si ferma mai, tranne quando naviga a vela.

Luca
Giuliani

Co-Founder e CTO, dopo un dottorato in Robotica e Bioingegneria all’IIT ha fondato Acoesis insieme all’altro Luca. Da bravo millennial, è invasato di cultura pop anni ’80. Ha più passioni che tempo, anche perché ne dedica troppo a perfezionare GLASSENSE®.

Angelo
Raspagliesi

Product Developer, laureato in Ingegneria Biomedica all’Università di Genova. Attratto dalla tecnologia e con la passione per i film di fantascienza, sapeva fin da piccolo quale sarebbe stata la sua strada. Socievole, dedito al lavoro e dotato di spiccato intuito, soprattutto quando si tratta di completare il prossimo obiettivo in un nuovo videogioco.

Cristina
Loche

Product and Graphic Designer, fin dalla tenera età è sempre stata affascinata da tutto ciò che potesse dar sfogo alla sua creatività. Seguendo la sua passione ha studiato Design del Prodotto e della Comunicazione Visiva allo IUAV di Venezia. Affidabilità, educazione, serietà e responsabilità sono valori fondamentali… quando ha la pancia piena!

Featured on

Partner

Dicono di noi

Awards

Che c’è di nuovo?

Per garantirti un’esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.