FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Uso quotidiano

GLASSENSE® ti sarà di grande aiuto in qualsiasi situazione rumorosa: in ambienti sovraffollati come bar e ristoranti, al supermercato, a teatro  e persino nella natura, dove potrai selezionare e ascoltare nitidamente tutti gli stimoli sensoriali che desideri.
Sì, a patto che non indossi gli auricolari mentre ti trovi al volante. Prima di accendere l’auto, ricordati di riporre gli auricolari nelle apposite fessure sulle stanghette dell’occhiale. Ti raccomandiamo di agire allo stesso modo anche alla guida di altri mezzi, come moto, camper, o bicicletta.

Salute personale

No. GLASSENSE® è un dispositivo che agevola l‘ascolto nel rumore. Aiuta persone che hanno un senso dell’udito intatto, oppure con problemi di udito lievi, che non richiedono l’uso di un apparecchio acustico. Per qualsiasi problema uditivo medio o grave che possa richiedere l’utilizzo di un apparecchio acustico, consulta il tuo otorinolaringoiatra o audioprotesista di fiducia.

Ricarica

In modo semplice: basta collegare un cavo USB all’astina destra e un cavo USB all’astina sinistra. Entrambi i cavi USB sono collegati al caricabatterie in dotazione. Le astine si ricaricano insieme, per cui è importante collegare sempre insieme entrambi i cavi USB alle due astine. La ricarica è completa quando i LED blu (uno sull’astina destra, uno sulla sinistra) sono entrambi accesi. L’eventuale luce dai LED rossi indica che la ricarica non è ancora completata.

Assistenza

Prova a tenerlo in carica e nota se i LED blu e rosso si accendono ai lati dell‘occhiale. Se i LED si accendono su ambedue le astine, significa che le batterie di GLASSENSE® si erano semplicemente scaricate: lascialo collegato al caricabatterie fino al raggiungimento di una carica completa (circa due ore di attesa).

Acquisto

No. GLASSENSE® per adesso è acquistabile solo tramite i nostri partner certificati. Compila il modulo qui (https://acoesis.com/glassense/) se non lo hai ancora fatto e scopri il rivenditore più vicino a te.