Tecnico di produzione – Part Time

Tirocinio (codice TPL2)

Campo di applicazione: Ingegneria

Acoesis è alla ricerca di un tecnico di produzione, che supporti il team nelle attività di assemblaggio, logistica e verifica degli standard qualitativi. La collaborazione comincerà con un tirocinio part-time (retribuito) di durata limitata, finalizzato all’inserimento nel team a lungo termine.

Cerchiamo un candidato altamente motivato che ami l’ambiente dinamico di una start-up ma che curi il rispetto delle tempistiche e l’organizzazione. Il candidato ideale è preciso e affidabile, appassionato di tecnologia e ha voglia di imparare e crescere.

I compiti principali includeranno:

  • Supporto all’assemblaggio di dispositivi elettronici
  • Verifica degli standard qualitativi del materiale di produzione e revisione degli standard qualitativi stessi
  • Gestione operativa del magazzino e della logistica

 

REQUISITI

Si richiede Laurea Triennale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Elettronica. L’assenza di una laurea è compensata da un minimo di 2 anni di esperienza lavorativa.

La capacità di sviluppare su programmi di modellazione 3D è apprezzata.

 

CONDIZIONI e PROCEDURA DI CANDIDATURA

Il contratto è finanziato da Acoesis. Le attività lavorative si svolgeranno principalmente nella nostra sede operativa di Genova, nei nuovi laboratori del Parco Scientifico e Tecnologico di Genova Erzelli. http://www.great-campus.it/en/

I candidati interessati devono inviare:

  • CV con esperienze e qualifiche
  • Lettera di motivazione

all’indirizzo careers@acoesis.com

 

 

Per garantirti un’esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.